Menu principale:
Prodotti > Sicurezza > Chiusure di Sicurezza
DIABLOCK
CHIUSURA DI SICUREZZA AUTOMATICA DI PORTE FURGONI.
Completamente invisibile dall’esterno del furgone,
DIABLOCK entra in azione elettronicamente.
La centralina è in grado di azionare la serratura in modo automatico, basta chiudere il portellone; al blocco ci pensa DIABLOCK dopo qualche secondo, perciò l’operatore non deve occuparsi di attivare la serratura del vano di carico. Inoltre il telecomando consente sia la chiusura forzata anticipata che l'apertura del dispositivo.
L'inserimento e il disinserimento di DIABLOCK avviene tramite un codice dinamico che permette di ottenere un’assoluta sicurezza contro qualsiasi tentativo di decifratura e registrazione.
Infatti, ogni qualvolta che DIABLOCK viene inserito oppure disinserito, il sistema sostituisce automaticamente il codice attuale con uno nuovo scelto fra un elevato numero di combinazioni possibili (migliaia di miliardi), senza ripeterlo.
È possibile, inoltre, comandare l’apertura esclusivamente da remoto (es. Centrale Operativa di localizzazione satellitare).
DIABLOCK è l'unico sistema in grado di proteggere il tuo carico in modo SICURO, PRATICO e VELOCE
KIT MATIC 1/2/3
Gestisce, mediante centralina, una, due o tre serrature contemporaneamente per bloccare portellone posteriore e fino a due porte laterali.
KIT GALIBLOCK 1/2/3
Gestisce fino a tre serrature.
E’ provvisto di sirena autoalimentata, shock sensor, rilevatore volumetrico ad ultrasuoni, blocco dell’avviamento.