Menu principale:
Prodotti > Accessori
PFI0357
PFI0358
PFI0359
PFI0357 è un sensore di parcheggio a banda magnetica a totale scomparsa per paraurti posteriore che impiega onde elettromagnetiche a bassa energia ed è in grado di rilevare l’avvicinamento del paraurti posteriore ad un ostacolo di qualsiasi genere (ad esclusione di alcuni materiali molto isolanti, come ad esempio: vetro, plastica, ecc., in particolari condizioni di assenza di umidità).
Funzionamento
Inserendo la retromarcia, con il quadro di accensione acceso, il dispositivo si attiva automaticamente, generando una zona di protezione intorno al paraurti; quando il veicolo, in retromarcia, si avvicina a qualsiasi ostacolo, il dispositivo emette una serie di segnali acustici, la cui variazione di frequenza indica l’avvicinarsi dell’ostacolo.
Con PFI0357, grazie ai tre segnali differenziati, la manovra di retromarcia resta sotto controllo del guidatore fino agli ultimi centimetri prima del contatto.
PFI0357 assicura, inoltre, la protezione totale dello spazio prospiciente il paraurti, senza alcun punto di discontinuità.
TRE SEGNALI DIFFERENZIATI
-------------------------
PREALLARME..70 cm.
.
.
ALLARME........35-15 cm.
.
PERICOLO........15-1 cm.
------------------------------
------------------------------
BIP a frequenza crescente all'avvicinamento verso l'ostacolo.
BIP continuo a media frequenza.
SUONO continuo a bassa frequenza.
------------------------------
Installazione
PFI0357 si installa in mezz’ora e senza forare il paraurti. Il sensore antenna è un nastro adesivo in alluminio che deve essere posizionato all’interno del paraurti.
PFI0358
Versione per paraurti anteriore
PFI0359
Versione per paraurti posteriore con display , segnali audio e ottici